Pesci che si uniscono a formare un unico pesce, simbolo di incontro e connessione tra persone

Incontriamoci

November 28, 20252 min read

Nasce Incontriamoci

Dopo anni di esperienza nell’ambito della psicoterapia e dalla formazione uno degli elementi che ritengo, senza ombra di dubbio, imprescindibile per il raggiungimento di una maggior consapevolezza di sé e la relazione.

Una relazione che si sviluppa da un incontro con l’altro e che vede al centro un dialogo.

Un dialogo in cui personalmente ho conosciuto persone, ascoltato storie, recepito valori, appreso modi diversi di stare al mondo.

Nella relazione con l’altro, infatti, ognuno porta un po’ di sé e, attraverso un movimento più o meno fluido, trasforma inevitabilmente un campo comune fatto di percezioni, sensazioni, conoscenze.

Ciascuno influenza questo spazio abitato, e da esso ne è influenzato.

Il 24 giugno 2019 nasce

INCONTRIAMOCI che vuole essere:

  • un luogo di prospettive diverse che aiuti a vedere e comprendere un campo più ampio e complesso dal quale trarre nuove possibilità e soluzioni creative;

  • la possibilità per i partecipanti di ascoltare ed imparare, di esprimere e scoprire, di mettersi in gioco e conoscersi.

  • un punto di riferimento, uno spazio dove trovare un dialogo e delle connessioni più profonde.

Vi aspetto!!!!

Cos’è Incontriamoci

E’ un ciclo di incontri gratuiti di RIFLESSIONE, CONDIVISIONE, ESPERIENZA su temi psicologici di attuale interesse.

Pesci che si uniscono a formare un unico pesce, simbolo di incontro e connessione tra persone per un ciclo di incontri di crescita psicologica

Chi può partecipare

Chiunque è il BENVENUTO e può partecipare agli incontri che sono gratuiti.

Le serate sono aperte alle persone interessate, all’argomento trattato, che abbiano voglia di confrontarsi o semplicemente di conoscere/approfondire il tema.

La prenotazione va effettuata entro le 13:00 del venerdì precedente compilando l’apposito modulo sul sito.

Per poter offrire e mantenere un servizio di qualità ilnumero di posti è limato (max 10 – 12 persone). La partecipazione sarà garantita seguendo l’ordine temporale di prenotazione.

Nel caso vi sia una richiesta maggiore di adesioni, compatibilmente con l’organizzazione degli altri eventi, sarà proposta una seconda data di incontro.

Faccine che simboleggiano le diverse persone che possono partecipare agli incontri di interesse psicologico

Dove ci incontriamo

In un luogo accogliente!!! Dove cercare e creare CONNESSIONI e RELAZIONI!!!

L’atmosfera nella quale sarai ospitato è calda poiché questo è il luogo dove lavoro e quotidianamente incontro le persone ed in questo spazio, attraverso lo scambio con ciascuna di esse, prendono vita nuove idee e progetti.

Ti aspetto in Via Giusti, 3 a Trieste (rione Roiano – vicino al capolinea degli autobus – linee 5 e 8).

Immagine di benvenuto agli incontri di interesse psicologico

Incontriamoci Quando?

  1. Gli eventi hanno una cadenza quindicinale: Le date ed i temi trattati sono visibili nella sezione eventi del sito.

  2. Chi volesse invece rimanere costantemente aggiornato può iscriversi alla Newsletter del sito… e ricevere le notifiche relative agli incontri calendarizzati, agli eventi/iniziative di volta in volta organizzate e agli articoli pubblicati.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  3. Se invece vuoi ottenere ulteriori informazioni

CHIAMAMI O MANDAMI UN MESSAGGIO AL NUMERO: 347 05 05 111

Simbolo whatsapp
Aiuto le donne a riconoscere e realizzare un progetto di vita che sia in linea con ciò che sentono profondamente, senza lasciarsi sopraffare dal timore di non farcela, tramite l’uso del racconto evolutivo e di una mappa trasformativa che permetta in tempi brevi di sentirsi soddisfatte, più fiduciose delle proprie doti, più in contatto con se’ e più libere.

Barbara Bonacci

Aiuto le donne a riconoscere e realizzare un progetto di vita che sia in linea con ciò che sentono profondamente, senza lasciarsi sopraffare dal timore di non farcela, tramite l’uso del racconto evolutivo e di una mappa trasformativa che permetta in tempi brevi di sentirsi soddisfatte, più fiduciose delle proprie doti, più in contatto con se’ e più libere.

Back to Blog